Avis in bici per i Monti Azzurri

Immagine

Domenica 30 giugno 2024 le Avis dei Monti Azzurri, in collaborazione con LA NUOVA SIBILLINI ASD, organizzano a Passo Ripe San Ginesio “AVIS IN BICI PER I MONTI AZZURRI”, medio fondo aperta a tesserati ACSI-FCI ed enti.

PROGRAMMA:

RITROVO ED ISCRIZIONI: ore 7.30 presso il Centro di Raccolta Avis Monti Azzurri in via Val di Fiastra a Passo Ripe San Ginesio

PARTENZA: libera dalle ore 8.00 alle ore 9.30 con ristori lungo i percorsi

PERCORSO LUNGO: Passo Ripe San Ginesio – Urbisaglia – Colmurano – Loro Piceno – Sant’Angelo in Pontano – Penna San Giovanni – Sarnano – San Ginesio – Passo Ripe San Ginesio (80 KM – 1500 metri dislivello).

PERCORSO CORTO: Passo Ripe San Ginesio – Urbisaglia – Colmurano – Loro Piceno – Sant’Angelo in Pontano – San Ginesio – Ripe San Ginesio – Passo Ripe San Ginesio (45 KM – 900 metri dislivello).

MODALITA': si potranno noleggiare bici in loco – per info 3477915440 (Matteo)

RISTORO FINALE: pasta party dalle 12.30 alle 14.30

RICOMPENSE: gadget a tutti i partecipanti con riconoscimenti vari. Verranno premiate le prime 10 società classificate

REGOLAMENTO: uso obbligatorio del casco. La società declina ogni responsabilità per quanto possa accadere prima, durante e dopo la manifestazione a persone e cose. Per quanto non contemplato nel volantino, vige regolamento ACSI.

Tag: AVIS sport ciclismo eventi