CorriADMO

Immagine whatsapp 2024 09 12 ore 15.12.16 87d1383c

In concomitanza con la settimana nazionale e mondiale sulla sensibilizzazione alla donazione del Midollo Osseo, torna a Macerata CORRIADMO.

L’evento, giunto alla sua 5° edizione, offre l’opportunità di utilizzare un percorso lungo le mura cittadine, completamente chiuso al traffico , Giardini Diaz e parte del centro storico per: una passeggiata in famiglia, una camminata veloce o un allenamento.

Non si tratta di una manifestazione competitiva ma di un evento globale, un’occasione d’incontro tra persone che si riconoscono nei valori dello sport e della solidarietà.

L’evento è aperto a tutti: bambini, famiglie, e soprattutto… RUNNER!

I partecipanti potranno scegliere tra:

• PASSEGGIATA INCLUSIVA (3 km) - da soli o meglio se con tutta la vostra famiglia, con pattini, monopattini, biciclette, bimbi in spalla, cani al guinzaglio, carrozzine, passeggini, handbike e chi più ne ha più ne metta
  • CORSA (6 km - corsa amatoriale) - per i corridori della domenica e per tutti quelli più e meno allenati, che per una volta potranno correre e vivere la città senza smog e con il percorso interamente chiuso al traffico automobilistico
  • CORSA (12 km - distanza consigliata per runner) - possibilità di allenarsi sfruttando il circuito cittadino della lunghezza di 3 km in totale libertà. La fantastica iniziativa prevede dei pacer che ti guideranno su vari ritmi prestabiliti per correre alla velocità che più ti piace!

PROGRAMMA:

8.30: Ritrovo ai GIARDINI DIAZ per attività di riscaldamento a cura delle palestre cittadine e completamento iscrizione.

9.30: Partenza

Il costo è di 10,00 € (INTERAMENTE DEVOLUTO all’Associazione) e comprende assicurazione e ristori!
Ad ogni iscritto in omaggio T-shirt tecnica gadget e un buffet all’arrivo.

MATCH IT NOW – GIARDINI DIAZ ORE 8,00 / 13,00 – 15,00 / 20,00

ISCRIZIONI:
- online su http://www.admomarche.it/home/corriadmo/
- in sede, in via Calabresi 5 (fino a venerdì 20 dalle 17 alle 20, sabato 21 dalle 9 alle 12)
- domenica 23 dalle 8.30 presso i Giardini Diaz

Tag: AVIS, ADMO, eventi, sport, donazione